Siamo alle solite. Non funziona la stampante, lo scanner, la webcam, ecc… Tranquilli, mancano solo i driver aggiornati delle vostre periferiche. Per aggiornali basta seguire questa guida e con l’ausilio di un semplice e intuitivo software risolverete tutti i vostri problemi

Apriamo il nostro browser e inseriamo nella barra indirizzi il seguente link. Si aprirà la home page di device docto! Clicchiamo sul tasto verde con una freccia rivolta verso il basso e la dicitura “Download Device Doctor”. Clicchiamo ancora su Download Device Doctor e scarichiamo il programma.

Alla fine del download facciamo doppio click sul file e iniziamo l’installazione del software. Nella prima finestra accettiamo le condizioni di utilizzo mettendo il segno di spunta e premiamo su Next per due volte consecutive così da finire l’installazione. Il software si avvierà in automatico senza il nostro intervento.

Nella finestra che si aprirà clicchiamo sul tasto Begin Scan per avviare la ricerca. Clicchiamo sul pulsante “Download Update” che si trova accanto a ciascun dispositivo aggiornabile, per scaricare i nuovi driver all’interno del pc. Dopo aver installato tutti i driver basterà riavviare il nostro Personal computer.

Post Navigation