La condivisione dei file può essere molto importante, possiamo infatti inviare i nostri file a tutti gli utenti desiderati e quindi mostrargli ad esempio i nostri nuovi progetti, oppure semplicemente i nostri video preferiti.

Per condividere i file online esistono i vari servizi di file hosting, anche se adesso la maggior parte sono stati abilitati solo alla pubblicazione online dei propri contenuti, senza possibilità di condividerli, ogni giorni nascono sempre nuovi servizi pronti a sostituirli.

E’ il caso del servizio che vi stiamo per proporre, si tratta di un nuovo servizio che permette di condividere file in rete, ma la particolarità sta nel fatto che è possibile condividere file fino a 11 Gb, quindi uno spazio davvero molto ampio.

Il nome del sito di cui parliamo è Fyels.

Fyels è un nuovo servizio che permette di condividere i nostri file in maniera facie e veloce, il tutto senza registrazione, tuttavia se ci registriamo potremo gestire tutti i nostri file condivisi e potremo scaricare a velocità maggiori.

Su Fyels possiamo condividere i nostri file con un semplice drag and drop oppure cliccando sul pulsante browse, i file non dovranno superare la dimensione di 11 Gb.

Al termine dell’upload riceveremo il link per condividere il nostro file.

Post Navigation