Di siti pazzi ed inutili in rete ne ho visti molti. Ma forse quello che vi presento oggi ha qualcosa che lo rende utile e poco pazzo. Quante volte vi è venuto in mente di fare una caricatura di una foto di un vostro amico? Beh, molto per creare queste caricature utilizzano PhotoShop oppure le fanno a mano, per chi è bravo a disegnare ma gli altri? Quelli che non sanno usare ne Photoshop e non sono neanche degli abili Giotto, come possono fare?

Esistono dei software desktop che ci permettono di creare delle caricature di alcune nostre foto, ma i risultati non sono mai quelli che speravamo. Oggi, vi presento un sito veramente carino e ben fatto.

Cartoon Photo, vi permette di creare delle caricature direttamente online. Basta, infatti, caricare la foto sul sito e poi modificarla con l’editor presente sul sito. Una volta completata la modifica, potete decidere che fare della foto, potete salvarla sul vostro account, condividerla con un link oppure, scaricarla sul pc e inviarla al povero malcapitato di turno.

Il servizio è completamente gratuito e non richiede nessun tipo di registrazione. Se volete, è comunque possibile creare un account personale dove, come dicevo prima, poter salvare le vostre foto.

Post Navigation