Nel vostro salotto manca un potente impianto dolby home theatre? Oppure lo possedete ma non vi soddisfa? Forse non lo avete installato in modo corretto! Se avete intenzione di acquistare un impianto o volete cambiare la propria impostazione, questa è la guida che fa per voi!

Come prima cosa, se ancora non avete acquistato un impianto, vi consiglio di sceglierlo 5.1 perché è l’ideale poiché gli angoli di una stanza sono 4 e quindi viene distribuito meglio il suono. Per dettagli è possibile vedere questa guida sui diffusori acustici su Tuttohifi.net. Poi possiamo procedere all’istallazione dell’impostazione dell’impianto!, Come prima cosa posizioniamo il TV Color

Vi consiglio di mettere il TV Color nella parte centrale della vostra stanza, dopo di che avremo 5 casse piccole e un sub che andremo a posizionare al fianco del televisore, mentre ogni cassa andrà in un angolo specifico della stanza per far si che il suono sia perfetto, quindi colleghiamo le casse!

Mettiamo quella centrale sul TV Color, le casse sono tutte uguali ma se leggiamo sul retro troviamo la loro posizione, Dietro Destra che andremo a metterla dietro al TV nella parte destra, Dietro Sinistra, Avanti Destra e Avanti Sinistra, le posizioniamo in base agli angoli della stanza, niente di più facile, aiutatevi con dei chiodini per i fili!

Post Navigation