Il bianco e nero è da sempre uno degli effetti maggiormente utilizzati dai ragazzi per modificare le proprie immagini. Se non sai come trasformare foto in bianco e nero online, oggi andremo a vedere qualche ottimo sito internet che ti permette di farlo senza installare alcun programma nel tuo computer. Non temere, le applicazioni in questione sono facili da usare e richiedono solo qualche minuto di tempo per poter funzionare al meglio.

Uno dei migliori strumenti per trasformare le foto in bianco e nero è Photogramio. Esso un servizio online per modificare le immagini con un sacco di strumenti per la creazione e la modifica di foto e immagini. Utilizzando il sito web, si può rapidamente trasformare le foto ordinarie in delle foto fresche ed eleganti, con effetti originali. Gli effetti da poter usare nel sito li trovi nel menù in alto.

Applicazioni Foto Filtri, Foto effetti e Foto editor ti aiuterà a creare il tuo stile per le foto con l’ausilio di strumenti quali: cornici, effetti, filtri, contrasto, luminosità, rimozione occhi rossi, ridimensionamento, rotazione foto, fare un collage e molto altro di più! È inoltre possibile creare le tue immagini usando Foto Editor. L’applicazione è disponibile anche per smartphone e tablet in maniera del tutto gratuita.

Un altro ottimo strumento è Scrapee. Una volta che accedi nella pagina puoi vedere una serie di stili differenti per trasformare foto in bianco e nero online. Non devi far altro che selezionare lo stile che ti piace di più, caricare la tua foto, ritagliarla per modificare la dimensione ed il gioco è fatto. Al termine, salva la foto nel tuo computer oppure condividila nei social network.

In alternativa puoi trasformare un’immagine a colori in immagine in bianco e nero usando questa semplice guida
Selezionare l’immagine che si desidera modificare e quindi fare clic su Modifica immagini sulla barra degli strumenti Formattazione.
Nel riquadro attività Modifica immagini, fare clic su Colore in Strumenti di modifica.
Digitare -100 nella casella di testo dell’impostazione Saturazione oppure spostare il dispositivo di scorrimento all’estrema sinistra.

Infine, ecco a te l’ennesimo portale per modificare la foto in bianco e nero, cioè Editor Photo. Nella sezione a sinistra sono disponibili tutti gli effetti da utilizzare per modificare un’immagine in maniera veloce, sicura e facile. Puoi applicare un testo, inserire una cornice, scegliere una scritta e, come detto, trasformare un’immagine in bianco e nero in stile retro.

Post Navigation