My Vodafone è l’applicazione sviluppata da Vodafone disponibile per i cellulari principali del momento cioè iPhone e Android. Questo programmino serve per aggiungere i più importanti canali di assistenza in maniera ancor più diretta per gli utenti. Hai la possibilità di scaricarla in modo del tutto gratuito su App Store, Google Play Store e Windows Store. Che altro stai aspettando per farlo?

Se sei un cliente Vodafone da molto tempo, significa che anche tu conosci il servizio chiamato My 190. Ebbene My Vodafone va proprio a sostituire questo particolare servizio, ma implementa nuove opzioni per aggiungere un’esperienza d’uso ancor più facilitata per gli utenti. Ma da qualche giorno hai notato che My Vodafone non funziona? Vediamo subito come risolvere questo problemino.

Avere My Vodafone non funzionante è una grave perdita, dato che in questo modo non potrai più controllare i vari servizi e le promozioni attive sul tuo numero. Ad esempio, con questo programma che funziona a dovere sarai in grado di controllare i minuti che restano per le chiamate gratuite, i messaggi residui per i numeri Vodafone, il traffico dati per internet e quant’altro.

Considerando che questo problema è stato riscontrato da parecchi utenti, ora ti mostrerò come devi fare per risolvere. La prima operazione da compiere è disinstallare l’applicazione di My Vodafone dal proprio device. Adesso recati nelle Impostazioni e scegli la sezione Opzioni sviluppatore. A questo punto, togli il segno di spunta alla voce non mantenere attività e installa nuovamente l’applicazione.

Se il problema non viene risolto, è sempre possibile fare un reclamo Vodafone seguendo la guida segnalata.

Post Navigation