Se amate i games e non potete passare mai un girno senza giocare al PC al vostro gioco preferito sicuramente apprezzerete questa chicca. Come sapete giocando al computer bisogna premere tantissime combinazioni di tasti per ottimizzare le azioni di gioco, oggi vogliamo proporvi un magnifico software che vi permetterà di vivere un’esperienza del tutto nuova nel mondogames.

Il suo nome è G-hotkey e vi permetterà di personalizzare gli shortcuts di ogni gioco secondo le vostre esigenze per migliore le performance e il vostro divertimento video ludico.

Il programma vi permetterà di creare macro-key e rimappaere il settaggio dei comandi di gioco utili a migliorare e velocizzare le operazioni da compiere durante le sessioni di gioco.

Il programma non si limita a dare all’utente videogiocatore la possibilità di abbiamento “tasto- azione” ma anche di creare comandi complessi estendendo le peculiarità non solo alla tastierama prevedendo il support del mouse nel caso lo necessitiate. Una delle caratteristiche più interessanti, inoltre, è costituita dal fatto che vi è la presenza di ripetizione a random (il cui intervallo è anch’esso deciso dal giocatore) di ripetizione di un commando preciso. Ci preme anche specificare inoltre che G-Hotkey non è abilitato a modificare nessun file eseguibile, file di configurazione o keyboard/mouse drivers.

Post Navigation