Di giochi flash fino ad oggi ne abbiamo presentati davvero tanti, questi sono così divertenti ed immediati da appassionare milioni di utenti in tutto il mondo, che preferiscono di gran lunga passare un po’ di tempo davanti qualche gioco flash piuttosto che davanti una console.

Grazie all’evoluzione di questo formato è possibile trovare dei giochi in flash molto avanzati, simili in tutto e per tutto a giochi commerciali, altri invece supportano anche il gioco online.

Questo è il caso del gioco che vi stiamo presentando oggi, si tratta infatti di un gioco di basket in cui dovremo mettere in pratica tutte le nostre doti in questo gioco, ma non solo, dovremo cercare anche di battere tutti gli altri vari giocatori di tutto il mondo, in delle sfide online.

Il gioco di cui parliamo si chiama Basketball, e possiamo giocarlo in questa pagina.

Una volta caricato il gioco, la prima cosa da fare è creare il nostro giocatore, quindi cliccando su “Edit Player” potremo inserire nome, età, nazionalità e sesso.

Fatto tutto torneremo alla schermata iniziale, e accanto a Play noteremo un conto alla rovescia, questo indica il tempo mancante all’inizio di un nuovo torneo, clicchiamo dunque su “Play”.

Mentre il tempo scorre, possiamo effettuare dei tiri di prova, così da allenaci. La posizione della palla in campo verrà sempre cambiata dopo un tiro, quindi per tirare dovremo direzionare la linea guida, e dunque cliccare con il tasto sinistro del mouse.

Al termine del countdown inizierà la sfida online, dove ogni giocatore cercherà di effettuare il numero maggiore di canestri.

Al termine del torneo (pochi minuti) visualizzeremo la classifica con i risultati, e quindi potremo partecipare ad un nuovo torneo.

Post Navigation