I giochi flash sono tra i giochi più semplici ed immediati da giocare, basta solo una connessione ad internet attiva ed un browser, e in poco tempo potremo immergerci in avvincenti partite.

Tra i giochi maggiormente apprezzati spiccano sicuramente quelli di corse, in cui bisogna condurre il proprio veicolo alla vittoria, sbeffeggiando gli avversari.

Il gioco che vi presentiamo oggi a che fare con i veicoli, tuttavia non dovremo correre per interminabili tracciati, ma dovremo cercare ti ottenere pi punti grazie all’esecuzione di acrobazie.

Il gioco di cui parliamo è Uphill Rush, e possiamo giocarlo gratis da questa pagina.

Uphill Rushè un gioco sportivo in cui dovremo condurre il nostro mezzo in tracciati pieni di ostacoli ed elementi vari in cui effettuare acrobazie.

La punta di diamante del gioco è il numero di tipologie di veicoli messi a disposizione, avremo infatti ben 4 tipi di veicoli corrispondenti ad un Quad, MonsterTruck, Skateboard e Moto.

Una volta avviato il gioco accederemo alla schermata principale, dove potremo scegliere il tipo di campionato da intraprendere, ognuno corrispondente ad un veicolo.

L’obiettivo in ogni campionato è uno solo, cercare di riuscire a portare il proprio veicolo al termine dei vari stage, effettuando varie acrobazie e quindi guadagnando più punti possibili.

I controlli sono molto semplici, con “su” acceleriamo, con sinistra e destra ruoteremo (in aria) il veicolo nelle rispettive direzioni, con la barra spaziatrice acceleriamo, e con “Z” azioniamo il turbo.

Durante il gioco saranno presenti una mappa in alto a destra, e la linea di percorso in basso a destra, che determinerà la nostra posizione all’interno del percorso.

Eventuali cadute sottrarranno una vita, al termine delle quali avremo perso la gara.

Post Navigation