ArtRage è impiegato da piccole e grande agenzie di grafica web per la realizzazione ex novo di immagini digitali molto avanzate, con risultati qualitativi per uso professionale.

ArtRage è un software di editing grafica che permette di creare immagini mediante l’ausilio di tools semplici ed allo stesso tempo molto efficaci. L’area di lavoro è impostata in maniera tale che l’utente è in grado di selezionare rapidamente quelli che sono gli strumenti che adopererà nella gestione delle immagini. La cosa interessante è la possibilità di utilizzare come pennello le stesse immagini digitali localizzate nel disco fisso.

ArtRage consente di registrare ogni processo di realizzazione della pittura virtuale, come avviene in un normale file di dati, per riprodurre il filmato successivamente, con tutte le fasi dinamiche della composizione. Questo è molto utile, quando si vuole creare un tutorial per spiegare le tecniche utilizzate e per condividere con altri utenti il lavoro fatto.

ArtRage contiene una serie di simulazioni di tecniche di pittura reali, inclusi gli strumenti di colore, la possibilità di lavorare per livelli come nei normali programmi di grafica e la compatibilità ai più importanti formati grafici.

Con ArtRage dipingere quadri online diventa una esperienza unica e coinvolgente.

Post Navigation