Spider Solitario è un gioco di carte che si gioca con due mazzi di cinquantadue carte.

Lo scopo del gioco è quello di formare delle scale complete utilizzando le carte dello stesso tipo, in modo da eliminarle dal gioco.
Il gioco viene completato quando tutte le carte sono state eliminate.

Per raggiungere l’obiettivo è necessario spostare le carte da una colonna all’altra.
Quando le carte non possono essere spostare, è possibile aggiungere una carte alle colonne prendendola dai mazzi messi da parte prima.

Spider Solitario può anche essere giocato online, sono infatti presenti diversi siti su cui troviamo questo tipo di gioco.
Vediamo dove è possibile trovarlo.

Nella pagina giochi spider solitario di Iogiocogratis.net sono presenti alcuni giochi di questo tipo. I giochi possono essere utilizzati tramite il browser e non richiedono la registrazione.

Gametop.com è un sito di giochi molto conosciuto e propone invece una versione da scaricare e installare sul computer. La grafica in questo caso è molto più curata. Si tratta quindi di una versione sicuramente interessante da provare.

Altra versione online del gioco è quella proposta da Agame.com. Il gioco può essere giocato gratis tramite il browser e risulta essere piuttosto semplice e veloce da completare. Una soluzione per chi ha poco tempo a disposizione per giocare.

Diversi giochi di carte solitario sono disponibili su Games.com. Tra i giochi troviamo anche alcune versioni di Spider Solitario da utilizzare online senza registrazione. Un altro sito da provare.

In rete sono quindi disponibili diverse possibilità per chi vuole giocare a Spider Solitario in modo veloce.

Post Navigation